Tende da sole e da interni, coperture in policarbonato, strutture in legno e metallo per qualsiasi esigenza, per privati, aziende ed ambienti pubblici.

Realizzazioni: Tende a braccia, velarium e pensiline

Tra le realizzazioni che propone, progetta e installa Cianstyle possiamo trovare tende a bracci cassonata, velarium scorrevoli e pensiline rigide.

Vediamo assieme queste tre realizzazioni, a partire dalle necessità espresse dal committente, fino ai dettagli tecnici dell'installazione.

Detrazione del 50% per le ristrutturazioni

La proroga del bonus ristrutturazioni è una delle misure contenute nel testo ufficiale di Legge di Bilancio 2019, in vigore dal 1° gennaio 2019. Anche per i lavori avviati a partire dal 1° gennaio 2019 e fino al prossimo 31 dicembre sarà possibile beneficiare della detrazione fiscale del 50% delle spese sostenute ed entro il limite di 96.000 euro di spesa.

Tende, tendaggi, pergolati... e colori autunnali

L'autunno è una stagione che regala grandi emozioni, con i suoi colori caldi in contrasto con il clima che inizia ad irrigidirsi e rinfrescarsi... ed è proprio in questa stagione che alcuni elementi, tra tende, tendaggi e pergolati, possono offrire angoli di piacevole permanenza all'interno o all'esterno dei nostri edifici.
Anche esteticamente vogliamo proporvi una carrellata di alcune installazione e realizzazioni in grande armonia con l'autunno ed i suoi colori: una tenda da interno, un pergolato in legno e copertura in policarbonato, una tenda a caduta in acrilico impermeabile.

Realizzazioni: Tende a braccia, velarium e pensiline

Tra le realizzazioni che propone, progetta e installa Cianstyle possiamo trovare pergolati, pensiline e tende a caduta.

Vediamo assieme queste tre realizzazioni, a partire dalle necessità espresse dal committente, fino ai dettagli tecnici dell'installazione.

Home staging: ambienti esterni ombreggianti ed accoglienti

In Germania è arrivato il caldo (così come in moltissime altre regione d'Europa e regioni d'Italia!) e per restare all’aperto e proteggersi dal sole i tedeschi attrezzano balconi e terrazze con ombrelloni e tende ombreggianti da esterno, dovendo però fare i conti con i regolamenti condominiali e con quelli dei vari Comuni ...esattamente come accade anche da noi!

Scegliere le tende per il proprio ufficio oltre che una questione di gusto è anche una questione che si interfaccia con esigenze pratiche e vincoli di spazio. Si inizia con lo scegliere il tessuto, il colore, per poi pensare alla lunghezza e alle tipologie di scorrimento, per non parlare di binari, doppi veli, pennelli, mantovane e cordoni.

Detrazione del 65% per il risparmio energetico

Fino ai primi di ottobre 2016, a proposito di Ecobonus ma anche di Bonus Ristrutturazioni 2017, si diceva che forse sarebbero stati detraibili in 5 anni e fino all’80%: belle idee, ma contrarie a ciò che si era detto in precedenza. Difatti sono state ultimamente messe sul tavolo delle ipotesi su tempistiche e percentuali di detrazione diverse, sia per le abitazioni private sia per i condomìni.

All’inizio si era detto che sarebbe stata estesa al 2017 la detrazione 65% per gli interventi di efficienza energetica, che varrà anche per quelli di adeguamento sismico. Poi, per i condomìni, si era detto che valeva la detrazione del 65% non in 10 anni ma subito, per tutti i proprietari. Ora, con la Manovra finanziaria, arrivano le vere novità su Ecobonus, Bonus Ristrutturazioni e Sisma Bonus.